LE NOSTRE RECENSIONI


Poca presenza ma giustificata



Ultimamente sono poco presente, leggo meno e non sempre riesco ad aggiornare le rubriche questo perché il 23 mazzo ho scoperto di essere incinta!
Come alcuni di voi sanno nel 2011 ho perso per due volte il bimbo che aspettavo e quando a marzo ho saputo di esser di nuovo in attesa ero terrorizzata... Ho passato momenti davvero difficili in cui temevo di non farcela e finchè le nausee me l'hanno concesso ho letto come una matta per tenere la mente occupata...
Ho finalmente superato i fatidici 3 mesi e inizio a stare meglio, le nausee stanno diminuendo ed io sto prendendo peso :)
Da quando ho saputo che tutto stava andando bene ho iniziato a lasciarmi andare, ho rallentato un po' e mi sono dedicata al mio cucciolo che cresce forte dentro di me!
Vi prometto che tornerò presto a scrivere sul blog, metterò su nuovi Giveaway e aggiornerò le rubriche!!
A presto,

Rory

Commenti

  1. Che bella notizia! Forza Rory! Anch'io sono diventata mamma dopo tanta sofferenza, quindi ti capisco. Un grande abbraccio e tienici aggiornati ;-)

    RispondiElimina
  2. E' meraviglioso, sono felicissima!
    Tienici aggiornate, qui è pieno di mamme!

    RispondiElimina
  3. mi spiace davvero tanto per le precedenti esperienze!!!
    ma sono felicissima per te che qst gravidanza proceda serenamente e ti auguro che vada sempre benissimissimo!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni di cuore! Sono felicissima per te, è una notizia splendida :-)

    RispondiElimina
  5. Cara Rory, ti faccio i migliori auguri! :) Congratulazioni, sono davvero molto felice per te!!!! :) :) :)

    RispondiElimina
  6. congratulazione! in bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina
  7. Che bellissima notizia!!! Sono felice per te. Tanti tanti auguri!!

    RispondiElimina
  8. Ancora auguri :) fai benissimo a dedicarti di più a te e a questa nuova vita che piano piano sta crescendo :)

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. E' una notizia meravigliosa, e l'importante è che tu ed il bimbo/bimba stiate bene! Tutto il resto (recensioni,giveaway,...) può aspettare! Un bacione :-)

    RispondiElimina
  11. Non preoccuparti troppo per noi ed il blog, hai altro a cui pensare ora!! :)
    Sii forte e paziente.

    Tanti, tanti auguri!

    RispondiElimina
  12. Ma che bella notizia!!!sono davvero contenta!!!tranquilla non ti preoccupare per noi!!!!
    Tanti auguri!!!
    un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  13. Ti lascio un piccolo pensiero, poi quando potrai passa di qui

    http://chicchidipensieri.blogspot.it/2012/05/buongiornooo-con-molto-molto-piacere.html

    per il resto GODITI QUESTA MERAVIGLIOSA ESPERIENZA!!! ^_^

    RispondiElimina
  14. Ciao Rory!! :)
    Volevo farti i miei migliori auguri: sono felice per te e addolarato per le tue sfortune passate. Capisco bene la situazione. Mia mamma, prima di avere me e mio fratello, ha avuto più aborti e, appena sei anni fa, è successa la stessa cosa :(
    Vedrai, andrà tutto bene ;) Un abbraccio! Il mondo dei libri avrà un altro lettore/ lettrice :)

    RispondiElimina

Posta un commento