LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #34



Rieccomi finalmente con WWW Wednesday, la rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading.

Per chi ancora non conoscesse le regole eccole di seguito:

  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo? 


Ed ecco le mie risposte per questa settimana:


What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?

Ho iniziato un altro romanzo, ultimamente li prediligo...



















What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?

Ho finito il secondo volume della saga dei draki: Vanish - La traditrice e mi è piaciuto moltissimo!!

RECENSIONE


E nel frattempo ho letto anche Il Bacio della Sirena di Pasquale Capraro, di cui metterò a breve la recensione...






 


What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?


Adoro questa saga della Harris e non vedo l'ora di leggere questo nuovo volume... Devo anche finire di leggere Il sogno di Caravaggio che ho preso e abbandonato più volte e sarebbe l'ora di finirlo...

Commenti

  1. Sto leggendo Divergent
    Ho appena finito IL sostituto
    leggerò?? boh devo scegliere!

    RispondiElimina

Posta un commento