LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #6 - 2014



Buongiorno raggi di sole, come vanno le letture? Le mie sempre più a rilento, ma sapevo che il lavoro di mamma è impegnativo ^^


Ma veniamo a noi... di seguito le tre regole di questa rubrica:



  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?


Un pò a rilento ma sto leggendo e queste son le mie risposte



What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento? 

Non ho letto molto, ma già dalle prime pagine mi sta piacendo, spero continui così!
















What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere? 

Mi è piaciuto davvero molto!! Pubblicherò a breve la recensione e posso già dirvi che è davvero molto carino!














What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

L'ho iniziato ma poi mi son fatta distrarre da altro e l'ho messo da parte... Spero di poterlo iniziare a breve! Magari la prossima settimana che saremo in viaggio :)

Commenti

  1. 'quando il diavolo mi ha preso per mano' lo avevo recensito dandogli 3/5.
    Il libro che stai leggendo mi interessa, attendo la recensione!
    Anche io ho pubblicato il www.. http://libridicristallo.blogspot.com/2014/05/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina

Posta un commento