LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #15 - 2014



Ed anche Novembre è arrivato e ha portato con sè il freddo e la pioggia, clima perfetto per restare a casa sotto le coperte con un buon libro tra le mani :)

Cosa state leggendo in questi giorni? Io ho parecchi libri che aspettano di esser letti, alcuni di prossima uscita altri appena pubblicati ed altri ancora più vecchiotti... A volte mi domando se mi basterà mai una sola vita per leggere tutto!!

Ma ora basta chiacchierare, vediamo un po' come è andata la mia settimana e quali letture mi hanno tenuto compagnia...


Che cosa stai leggendo in questo momento?

Speravo di riuscire a finirlo entro oggi, ma qualche piccolo imprevisto ha rallentato la mia lettura... Posso dire che mi sta piacendo molto e che non è affatto noioso!















Che cosa hai appena finito di leggere? 

Una meravigliosa sorpresa... Mi ha colpito e mi è davvero piaciuto! Gran bel libro

RECENSIONE















Che cosa pensi di leggere dopo?

Il primo volume mi è piaciuto molto e stavo aspettando l'uscita di questo con impazienza... Spero non mi deluda :)

Commenti

  1. Questa è la settimana di Silver, non c'è dubbio :D

    RispondiElimina
  2. Questa è la settimana di Silver, non c'è dubbio :D

    RispondiElimina

Posta un commento