LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #19 - 2014


Buona Vigilia a tutti, vi state preparando per il cenone?

I regali li aprirete stasera a mezzanotte o domani mattina?

Io sono in Italia in vacanza dalla famiglia e nonostante i mille impegni ho trovato il tempo per pubblicare la rubrica dei libri della settimana!!



Che cosa stai leggendo in questo momento?

In anteprima per voi sto leggendo questa novità Tre60 in uscita il 22 gennaio... Vi farò avere la recensione a brevissimo!!
















Che cosa hai appena finito di leggere?

In questa settimana ho letto molto e soprattutto libri impegnativi...
Quando ho iniziato questo libro non immaginavo mi sarebbe piaciuto tanto!















Che cosa pensi di leggere dopo?

Ho iniziato da poco una nuova collaborazione con HarlequinMondadori e questo sarà il primo libro della loro collana che leggerò... Anche se sono molto più tentata da Alice in Zombieland




Commenti