LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #23 - 2015


Benritrovati bellissimi lettori colorati,

come procede la vostra estate? Vi state sciogliendo anche voi come cioccolatini al sole? Io sto soffrendo molto per questo caldo incredibile che ha investito Bruxelles, ma sono anche contanta di sentire il sole caldo sulla pelle e poter passare le giornat al parco!
In questi giorni stanno uscendo tantissimi libri bellissimi, alcuni li aspettavo da tempo ed ora mi ritrovo nuovaente con una Wish List interminabile e tantissime letture arretrate!
Questo è il mio ultimo WWW Wednesday da Bruxelles, spero la prossima settimana di riuscire a pubblicarlo anche dall'Italia, dove starò fino al 26 luglio!
Tranquilli mi occuperò anche delle estrazioni dei due GA e se non avessi il tempo o la possibilità sappiate che Eva e Vale saranno qui per voi!!
Questa settimana ho letto meno, ma sono comunque molto soddisfatta delle mie letture e sono strasoddisfatta di quelle che ho appena iniziato!!


Che cosa stai leggendo in questo momento?



Sono usciti ieri e non sono stata capace di resistere alla tentazione... È stato più forte di me e li sto divorando!!!



Che cosa hai appena finito di leggere?




Leggenda di sangue e amore di Theresa Melville: una lettura particolare, che nel complesso non mi è dispiaciuta, ma purtroppo non mi ha convinta totalmente RECENSIONE


Tutta colpa di un libro di Shelly King: un libro che ha diviso i lettori e che personalmente ho amato molto RECENSIONE

L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand: questo libro mi ha dato molto e mi ha lasciato un vuoto incredibile... RECENSIONE

Reflections di Kasie West: libro dalla trama originale, ma ahimè poco coinvolgente... Una lettura esay, adatta all'estate soprattutto perchè veloce e senza troppe pretese RECENSIONE


Che cosa pensi di leggere dopo?



Non so con quale ordine, ma appena finiti i libri che sto leggendo sceglierò tra questi libri... Sto facendo una lista degli arretrati e non sono molti, ma voglio lasciarmi anche qualche ebook per il viaggio in modo da non dover riempire la valigia di libri!


Allora che ne pensate? Voi cosa state leggendo? Avete già letto qualcuno di questi libri? Su su che son curiosa!!



Commenti

  1. Di After leggerò il primo volume a breve, mentre Reflections e Tutto colpa di un libro li ho in wish-list :)

    RispondiElimina
  2. 'Guida astrologica per cuori infranti' mi ispira 😍

    RispondiElimina
  3. Parecchi di questi libri sono nella mia lista d'attesa.......
    lista che si allunga sempre più.....

    RispondiElimina
  4. "Tutta colpa di un libro", "L'ultima volta che ti ho detto addio" e "La magia delle cose perse e ritrovate" sono assolutamente da leggere, devo farlo al più presto :')

    RispondiElimina
  5. Ho tutti questi libri in wishlist **
    After non mi convinceva ma ultimamente ho una voglia assurda di leggerlo! Mi sa che finirò per comprarlo presto :P
    Ti lascio il link al mio www se ti va di passare: http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/07/wwwwednesday-8715.html

    RispondiElimina
  6. 'After' non mi attira nemmeno per scherzo D:

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-22_8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah è il classico libro che divide i lettori :) Ora vengo a vedere le tue letture ^^

      Elimina
  7. Mi ispirano after e reflections..solo che per leggere quest'ultimo credo che aspetterò che esca in italia il seguito perché mi secca dover interrompere una storia e riprenderla dopo un po' di tempo >.<

    RispondiElimina
  8. Tutti i libri che voglio leggere *-*

    RispondiElimina

Posta un commento