LE NOSTRE RECENSIONI


Vale's New entries #7 - 2016


Buon pomeriggio e Buon Venerdì Lettori Meravigliosi :)

Cosa farete nel weekend? Io non vedo l'ora che arrivi domani sera quando, finalmente, andrò al cinema a vedere un film che sto seguendo da mesi orma: il mio amato Deadpool :) Lo sapete che amo i supereroi :P anzi, se l'avete già visto fatemi sapere cosa ne pensate!

Come ogni venerdì vi presento le mie nuove entrate e questa volta sono prettamente digitali e provengono tutte da una Casa Editrice che sto amando sempre di più!



Vincolo di Sangue di Alessia Coppola: quarto episodio del progetto Once Upon a Steam sul quale Alessia Coppola mi ha fatto cambiare decisamente idea! In questo ritelling protagonista è Cappuccetto Rosso, ma aspettatevi una ragazza completamente nuova, vi stupirà! :) Mi sono bastate solo poche ore per portare a termine questo racconto, ma per quanto possa essere breve è particolarmente intenso e profondo: RECENSIONE

Quindici minuti di Jill Cooper: i viaggi nel tempo mi hanno sempre appassionata e per questo motivo non potevo certo farmi scappare questo nuovo romanzo Dunwich che non vedo l'ora di leggere! Molti ne sono rimasti soddisfatti e sono sicura che per me non sarà da meno :) Sul blog potete trovare la scheda informativa ovviamente!

Questi sono i libri che hanno arricchito la mia libreria questa settimana! Vi incuriosiscono?

Commenti

  1. due libri bellissimi sono anche io molto attratta dai viaggi nel tempo e quindici minuti sembra fantastico

    RispondiElimina
  2. Io andrò a vedere Deadpool domenica :)

    RispondiElimina
  3. Non li conoscevo ma Quindici Minuti mi ispira parecchio! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di leggerlo presto così da farvi avere la recensione nel più breve tempo possibile :)

      Elimina

Posta un commento