LE NOSTRE RECENSIONI


[BlogTour] The Crown di Kiera Cass: prima tappa - Alla scoperta del libro






Le sorprese non finiscono mai ed oggi giornata piena di BlogTour su Il colore dei libri!!

Oggi vi parliamo di un libro che uscirà per Sperling & Kupfer il 10 Maggio e che fa parte di una serie che personalmente ho amato alla follia!



Prezzo: € 17,00
Pagine: 300
Editore: Sperling & Kupfer
Data Pubblicazione: 10 Maggio

TRAMA

35 pretendenti. Una principessa. Chi vincerà la nuova Selezione?

Nel regno di Illéa è iniziata una nuova era. E una nuova competizione. A vent’anni di distanza dall’inizio dell’amore tra America Singer e il principe Maxon, infatti, è la loro primogenita, Eadlyn, la protagonista della Selezione. Ora, anche per lei, è arrivato il momento di una scelta, la più difficile e la più importante. Perché Eadlyn mai avrebbe pensato di trovare l’amore proprio tra quei trentacinque pretendenti. Eppure, a volte, il cuore ha un modo tutto suo di sorprenderci.

AUTRICE

Kiera Cass autrice della serie The Selection, bestseller n.1 del New York Times, si è laureata alla Radford University e vive a Christiansburg, in Virginia, con la famiglia. www.kieracass.com

Fanno parte di questa serie (cliccandoci sopra verrete reindirizzati alla recensione)

The Selection
The Elite
The One
The Heir
The Crown

Nel libro Il Mondo di The Selection infine trovate la raccolta completa dei primi tre volumi più tre racconti brevi: The Queen, The Prince, The Guard e The Favorite. Sono presenti anche racconti brevi riguardanti protagonisti minori quali Celeste, Kriss, Natalie ed Elise (tutte rivali e amiche di America Singer nella selezione). Contiene anche un racconto breve intitolato Dopo The One e un'anticipazione da The Siren.







Ed ora...


GIVEAWAY

In palio per voi una copia di questo fantastico libro! Per ottenerla dovete semplicemente compilare il form che trovate di seguito!


Regolamento



a Rafflecopter giveaway




L'estrazione avverrà l'11 Maggio












Commenti

  1. UHUHUH che bello!!! Amo questa serie e sono curiosa di leggere la scelta di Eadlyn!!! Form completato!!!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere la conclusione di questa serie!

    RispondiElimina
  3. Oddio che bello! ** Quanto mi fanno impazzire le cover di questa serie.. Giuro che quando mi sposerò mi ispirerò a questi vestiti :D Partecipo più che volentieri, soprattutto perchè ho i primi libri e questo mi manca *-*

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una serie con tanti alti e tanti bassi ma nonostante tutto sono proprio curiosa di sapere chi sceglierà Eadlyn!

      Elimina
  5. Aspetto con trepidazione l'uscita di questo libro *-* nel frattempo partecipo volentieri al blogtour :)

    RispondiElimina
  6. La serie mi è piaciuta, molto leggera, e senza pensieri. Ho letto The Heir, e anche se mi è un pò mancata America, la figlia alla fine non mi è così dispiaciuta. Sicuramente leggerò anche The Crown!

    RispondiElimina
  7. Ciao (:
    Ho seguito tutta la saga quindi partecipo davvero con piacere, voglio proprio sapere come andrà a finire!!

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia, ho sentito parlare benissimo di questo libro. partecipo volentieri! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie per l'opportunità che ci state offrendo!
    Anni fa non amavo i distopici, dopo Divergent non ho più smesso.
    Questo ultimo capitolo della serie si preannuncia davvero interessante *_*
    Un salutone da Leryn

    RispondiElimina
  10. Grazie per questa opportunità, ho sentito parlare molto bene di questo libro

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri quando si tratta di un bel libro

    RispondiElimina
  12. Sono riuscita a seguire solo i primi due libri e adoravo Aspen,spero di vincere!

    RispondiElimina
  13. Non posso non partecipare!! Adoro questa serie e dopo aver convinto mia mamma e mia sorella a leggerlo sono qui impaziente di leggere l'ultimo libro e conoscerne la fine...leggero ed emozionante, tanto piacevole da leggere che i primi tre li ho letti in una notte! *-*

    RispondiElimina
  14. Ho letto i primi tre libri della serie e mi sono piaciuti molto :)
    Non vedo l'ora di leggere anche questo! :)

    RispondiElimina

Posta un commento