LE NOSTRE RECENSIONI


Vale legge.. #14 - 2016


Buonasera Lettori Meravigliosi :)

Dopo una lunga latitanza torna Vale legge..! L'assenza non è sicuramente dovuta al fatto che non riesco a leggere, ma semplicemente alla mancanza di tempo e quando posso mettermi al computer preferisco dedicarlo ad una buona recensione, ma stasera sono qui e sono pronta a recuperare il tempo perso! :) 

Questo mese è stato particolarmente ricco di soddisfazioni e buone, anzi ottime, letture quindi io non mi perderei in chiacchiere e andrei dritta al sodo :)

Le mie letture passate:


Questo mese sono riuscita a leggere davvero tanto e ne sono più che contenta! Di alcuni libri trovate le foto su Instragram, di altri invece non ho avuto modo di farle, ma presto le posterò :) Una moglie giovane e bella di Tommy Wieringa è stata una bellissima sorpresa, l'ho adorato e ho avuto la possibIlità di incontrare l'autore al Salone del Libro di Torino, una bellissima persona RECENSIONELa ragazza senza nome di Sandra Block è un Thriller che è stato all'altezza delle mie aspettative, l'ho divorato e lo consiglio vivamente RECENSIONE! Rivalità di Sophie Jomain è un libro davvero molto molto speciale per svariati motivi: nella quarta di copertina è riportato un pezzo della mia recensione su Vertigine, ho l'autografo (Grazie a Rory!) dell'autrice ed è stata una storia pazzesca RECENSIONE! *-* VirtNet Runner - Il gioco della vita di James Dashner è il libro conclusivo della Trilogia The Mortality Doctrine e ho versato lacrime amare per aver abbandonato Michael, Sara e Brison RECENSIONE! Sortilegio di Tenebra di Anita Book è quello che, tra tutti, mi è piaciuto meno, la storia però merita di essere letta RECENSIONE :) Il Ritmatista di Brandon Sanderson è un fantasy a dir poco meraviglioso, sia dal punto di vista grafico che contenutistico, eccezionale veramente RECENSIONE! Brew di Bill Braddock è un Horror coi fiocchi che nessun amante del genere dovrebbe perdersi RECENSIONEDemone dentro di Mattia Iacono è, invece, un Graphic Novel bello e profondo che rileggerei per giorni interi (spero di prendere il cartaceo presto!) RECENSIONE



Questi sono, invece, gli ultimi eBook che ho letto e anche le ultime recensioni che ho scritto: Ieri avevo paura, oggi ho una valigia di Stefania Pozzi è un libro sorprendente che consiglio davvero a ciascuno di voi RECENSIONE! Infine, la serie di Strange Activity di Marina Lo Castro e Fabrizio Cadili, edita Plesio Editore: dire di esserne rimasta incantata è davvero riduttivo e nella recensione vi analizzo ogni aspetto nel dettaglio :) RECENSIONE

Le mie letture attuali:


No, non sono impazzita! Sto leggendo 3 libri contemporaneamente e non so nemmeno io come :) Il rosso di Marte di Kim Stanley Robinson è pura fantascienza, ho fatto fatica ad ingranare, ma finalmente me lo sto godendo! Incubo di Wulf Dorn è l'ultimo Thriller di questo autore e nonostante una partenza in sordina lo sto adorando, in più Rory mi ha fatto regalo pazzesco che vi mostrerò molto presto! Infine, Bitten di Kelley Armstrong in questa nuova edizione laiYa: questo lo sto leggendo in eBook e sapete che amo i lupi mannari! :)

Le mie letture future:

Su questo non mi sbilancio, ho tanti bei libri da leggere, alcuni più urgenti di altri, ma l'ordine lo deciderò man mano che ne finisco uno! :)

Questo è tutto :) Vale legge.. tonerà a fine Giugno!

Commenti

  1. Ammiro la tua capacità di leggere così tanto :) super :) il genere che preferisci è ben lontano dal mio ma nulla toglie la bellezza delle tue letture :)

    RispondiElimina
  2. Vabbè oltre a dirti che leggi troppo (hahha come mi odio scrivere questa frase) leggi anche bellissimi titoli *_*, ovviamente mi piacciono la maggior parte dei libri che hai letto.

    RispondiElimina
  3. Come tutti ti avranno detto te lo dico anche io, leggi tantissimo! Io non ho troppo tempo, ma comunque leggo molto. I libri non sono mai troppi! Bellissimi questi, davvero! ''ieri avevo paura, oggi ho una valigia'' in particolare. *-*

    RispondiElimina

Posta un commento