LE NOSTRE RECENSIONI


[BlogTour] Cuore Puro di Jennifer L. Armentrout: Tappa #1


Buon Lunedì ColorLettori,

finalmente per tutti coloro che come me amano Jennifer L. Armentrout il gran giorno è arrivato e un nuovo libro sta per finire tra le nostre mani!!

Il 24 Harper Collins Italia pubblicherà Cuore Puro, il secondo volume della serie Covenant e per festeggiare questo nuovo libro abbiamo deciso di organizzare un BlogTour molto molto particolare... 

Prezzo: € 16,00
E-book: € 6,99
Pagine: 336

Trama

Essere destinata a diventare una specie di fonte di energia soprannaturale non è esattamente quello che Alexandria sognava nella vita. Neanche se i suoi poteri servono a Seth, l'Apollyon, il più potente dei Mezzosangue, nonché... la sua ombra. Seth non la lascia un momento: la segue durante gli allenamenti, l'aspetta alla fine delle lezioni, compare persino nella sua camera da letto. È vero che la sua presenza ha anche degli effetti benefici - per esempio, con lui accanto Alex non ha più gli incubi terribili del tragico confronto con la madre - ma non ha alcuna influenza sui sentimenti fortissimi e proibiti che prova per il Puro Aiden... e nemmeno su ciò che lui è disposto a fare, e a sacrificare, per lei. Quando i daimon penetrano nel Covenant e attaccano gli studenti, gli dei inviano le Furie, divinità minori determinate a distruggere ogni pericolo per la scuola, incluso l'Apollyon e... Alex. E come se avere a che fare con un'orda di mostri dell'etere non fosse abbastanza, un'altra misteriosa minaccia incombe su di loro: qualcosa, o qualcuno, vuole neutralizzare Seth, anche se questo significa rendere schiava Alex o addirittura ucciderla. Ma quando ci sono di mezzo gli dei, semplicemente alcune decisioni non possono essere cambiate. Per nessun motivo.




In questa prima tappa vi presenterò un'ipotetica lettera che Alex scrive a sua madre..

"Ho scritto e cancellato questa lettera non so più quante volte, nella mia mente i pensieri si affollano, le cose che vorrei dirti sono troppe e mi soffocano, sento un peso sul petto e fatico a trattenere le lacrime...
Porto ancora su di me i segni delle torture, non se ne andranno mai, perenni testimoni di ciò che tu sei diventata e di cosa sei capace di fare.
Mamma... no, mia mamma è morta perché,non posso e non voglio accettare che la persona che più amo al mondo sia ora quel mostro che ha permesso di farmi torturare, che mi ha ricattata, minacciata e non ha mostrato nessuna emozione ascoltando le mie urla di dolore.
Eppure nonostante tutto il dolore e la rabbia ora ho bisogno di te come non mai, perché non solo devo accettare che tu sia un Daimon, ma anche che io sono parte dell'Apollyon e non so come gestire tutto questo!
A complicare tutto poi c'è Aiden, un puro e so che dovrei tenerlo lontano, che non devo nemmeno pensare a lui, ma non vi è un interruttore che possa spegnere i sentimenti o impedire al cuore di innamorarsi...
Che devo fare mamma? Perché non sei qui? Perché ora che ho più bisogno di te tu sei un mostro assetato di sangue?
Non so come gestire tutto ciò, non so come proteggermi e non so nemmeno come fare a smettere di avere gli incubi, perché quello che è accaduto in quella casa, quello che tu hai fatto mi perseguita ogni notte e ho paura che questo dolore che mi lacera l'anima non passerà mai!
Aiden... Seth... mi sento come una corda che viene tirata alle due estremità e non riesco ad evitare che tutto vada in frantumi!
Mamma perchè mi hai abbandonata?"







Vi ricordo le prossime tappe! Mi raccomando continuate a seguirci!!






Commenti

  1. Diciamo che conosco poco il libro dato che non ho letto il primo (sig, lo farò eh) però, se devo basarmi solo dalle trame e questo, devo dire che questa lettera veloce è discretamente opprimente.
    Opprimente perchè si capisce che quelle poche parole sono venute fuori a fatica e che comunque sono difficili da scrivere.

    RispondiElimina
  2. Ancora devo leggere e anche comprare il primo, ma questa serie mi attira davvero tanto; ragazzi, c'è di mezzo la mitologia greca, non so se mi spiego! 😍😄 Adoro la mitologia greca! 😍

    RispondiElimina
  3. Il primo libro della saga ce l'ho ma ancora non l'ho letto perchè aspettavo l'uscita di questo. La storia però mi ispira tantissimo ed in più la Armentrout è una garanzia.

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora che escano tutti i romanzi ♡.♡

    RispondiElimina
  5. Grande Rory è bellissima e ha reso bene l'idea...

    RispondiElimina

Posta un commento