venerdì 21 aprile 2017

[BlogTour] Noi, gli unici al mondo di Siobhan Vivian: Tappa #4 - Personaggi




Buon venerdì ColorLettori,

chiudiamo la settimana con il BlogTour di un libro che mi è piaciuto moltissimo e di cui trovate la mia recensione in anteprima QUI.

Prezzo: € 10,00
E-book: € 4,99
Pagine: 448
Editore: Newton Compton
Data Pubblicazione: 20 Aprile

Trama

Cosa puoi fare se la tua città si sta inabissando, sommersa dall’acqua, e a tutti è stato ordinato di fare i bagagli e andarsene? Mentre gli adulti sono impegnati a pensare a come sarà il futuro, a mettere al sicuro i propri beni e a cercare nuovi luoghi in cui poter vivere, Keeley Hewitt e i suoi amici vogliono invece trovare il modo per rendere indimenticabili le ultime ore che trascorreranno insieme ad Aberdeen. E allora ecco che cominciano a organizzare feste d’addio incredibili per chi è in partenza per sempre, balli di fine anno in case abbandonate. Per Keeley, lasciare quel posto significa anche dire addio al ragazzo che ha sempre amato. Ma proprio quando crede di aver perso tutto, ecco che il destino le regala un incontro inaspettato. E forse la fine di Aberdeen coinciderà con l’inizio della sua prima storia d’amore…





Oggi vi presenterò i personaggi di questo fantastico Young Adult... pronti a conoscere i protagonisti?

Keeley è giovane, immatura e anche molto sciocca, è convinta di poter sistemare tutto buttandola sullo scherzo e non rendendosi conto che quello che per lei è divertente potrebbe non esserlo per gli altri.
È da sempre innamorata di Jesse e quando le cose iniziano a mettersi male ad Aberdeen lui inizia a mostrare interesse nei suoi confronti ed insieme iniziano uno strano gioco fatto di battute, video, messaggi...





Morgan è la migliore amica di Keleey. Loro non sono semplici migliore amiche, sono figlie di due migliori amiche e fin da piccole han passato moltissimo tempo insieme. Morgan è più matura e posata di Keleey, cerca sempre di non ferirla e pur di proteggerla finisce per perdere qualcuno a cui tiene molto. Ha avuto una storia con un ragazzo più grande ed anche se è stata lei a lasciarlo ne è ancora innamorata.





Jesse è uno dei ragazzi più beli della scuola, Keleey ne è innamorata dalla quinta elementare. Jesse cerca sempre di far ridere tutti, intorno a se non vuole persone tristi, è un clown, si mette in mostra, fa continuamente video ridicoli e battute. Lui e Keleey in un certo senso sono simili, anche se lui non sopporta in nessun modo la tristezza.






Levi è il figlio dello sceriffo, è un vero secchione, rispetta le regole ed è sempre molto "rigido".  In lui però c'è qualcosa di speciale, cerca sempre di avvicinarsi a Keleey, ma con scarsi risultati. È uno dei personaggi più interessanti ed affascinanti di tutto il libro.




Mr Hewitt è il padre di Keleey, un uomo orgoglioso che a causa di un incidente non riesce più a lavorare e che quando le cose per Aberdeen iniziano a mettersi male improvvisamente rinasce e comincia una lotta per difendere la sua città natale. Purtroppo però dietro alle sue azioni si nasconde ben altro...





Questi sono solo alcuni dei protagonisti di questo bellissimo libro, sono quelli più importanti e che in un modo o nell'altro hanno un ruolo chiave all'interno della storia...







Di seguito trovate il calendario con tutte le tappe















Nessun commento:

Posta un commento