LE NOSTRE RECENSIONI


6 anni con Il Colore dei libri e Buon Natale


Il 15 dicembre il blog compie ben 6 anni,  6 anni in cui tutti voi avete continuato a seguirci e sostenerci, lasciando commenti, scherzando con noi sulla pagina Facebook, tenendoci compagnia nel Salotto dei ColorLettori e dandoci sempre fiducia...

Per tutto questo e perché amiamo far festa oggi inizia un giveaway tutto per voi! In palio ci sono ben 12 libri, suddivisi sul Blog, la nostra pagina FACEBOOK e INSTAGRAM


Questi i libri in palio qui sul blog, di cui i due di Jennifer L. Armentrout autografati e in edizione economica





Cosa dovete fare per poter partecipare? Semplice compilate il form che trovate di seguito in ogni sua parte e lasciate un commento a questo post, raccontandoci la vostra esperienza con noi, come avete conosciuto il blog etc..



a Rafflecopter giveaway


Avete tempo per partecipare fino al 31 dicembre!!

In bocca al lupo!

Commenti

  1. Ho conosciuto il blog tramite un blogtour di un'autrice e da allora sono diventata una vostra follower! Partecipo volentieri :)

    RispondiElimina
  2. Io adoro Il colore! Non avrei conosciuto la mia anima gemella senza! Rory ti adoro, compagna di letture e avventure meravigliose ❤

    RispondiElimina
  3. Questo blog è uno dei primi che ho conosciuto e uno dei blog che frequento più assiduamente ❤
    Mi piace tutto, iniziative, rubriche e recensioni!

    Partecipo al giveaway con immenso piacere 🍀🐞
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1022113261273738&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri ! :D
    Condivido la vostra stessa passione per i libri e dedizione per il blog quindi so quanto può essere emozionante veder crescere la propria creatura! Il blog l'ho conosciuto tramite le mie amiche lettrici :D
    Grazie mille per l'opportunità ! Sicuramente tra questi, quello che mi interessa di più è l'ultimo della The Maddox Brothers scritto da Jamie McGuire *.*

    Tutte le info le ho messe nel form :D

    RispondiElimina
  5. Blog stupendo , ho conosciuto persone uniche e speciali grazie a questo blog con cui condivido la mia passione per i libri e non solo , amo tutto di questo blog dalle recensione alle iniziative ben strutturato e sempre affine alle mie esigenze letterarie ! Partecito a questo giveaway grazie per la bellissima opportunita' !

    RispondiElimina
  6. Vi faccio tanti auguri per questi sei anni! Sono traguardi meravigliosi...
    Vi ho conosciuto girovagando tra blog e mi piace l'allegria dEl vostro angolo letterario! Ne scopro ogni giorni di bellisSimi. Non partecipo a questo giveaway perché ho letto i due della Armentrout e gli altri due non mi interessano quindi non ha senso partecipare .

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri ho conosciuto il blog tramite mia sorella grazie per questa meravigliosa opportunità

    RispondiElimina
  8. tanti auguri..ho conosciuto questo blog bellissimo tramite facebook e mi è piaciuto molto. in bocca al lupo per tutto un bacio

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri per questo traguardo. Vi ho conosciuto tramite Facebook, in occasione di un blogtour. Vi faccio i complimenti per le belle iniziative e tutte le inserzioni del blog.

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri! 🎊🎉 Partecipo molto volentieri 😊 Ho conosciuto questo Blog grazie alla passione per i libri tramite recensioni, giveaway e blogtour ❤

    RispondiElimina
  11. Buon compliblog!!!
    Partecipo!
    Seguo con piacere da tanto il blog, non ricordo con certezza ma credo grazie a qualche give...
    Grazie mille x l'opportunità!!!

    RispondiElimina
  12. Happy Birthday Colore! Io partecipo per la mia adorata Armentrout e i suoi libri autografati! <3 Prima conoscevo solo il blog, poi ho conosciuto di persona anche Rory .. una vera nerd-lettrice *_* Compagna di iniziative e commenti alle letture! W le amicizie "librose"!

    RispondiElimina
  13. Innanzitutto buon compleanno e augurissimi per questo traguardo!! <3
    Seguo il blog da un po', non ricordo di preciso da quando ma sicuro l'ho scoperto grazie a qualche give precedente! :)
    Partecipo con piacere <3 Grazie mille dell'opportunità!
    Lettori fissi: Simona Dumont
    Su fb sono Simona Denise Dumont
    Grazie ancora <3

    RispondiElimina
  14. Auguri
    Io ho conosciuto il blog con il passaparola su Facebook
    Partecipo e condivido lettrice fissa angela Coletta anche su Facebook

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutte. Auguri per questo traguardo! Ho conosciuto il vostro blog tramite Facebook e amiche che hanno condiviso i vostri post. Mi piace molto, ben fatto e interessante. Partecipo volentieri a questo giveaway principalmente per i libri della Armentrout che adoro!! Grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  16. Ciao a tutte,bellissimo giveaway adoro la Lynn😍e bellissimo blog.
    Ho conosciuto il blog attraverso un givaawey .
    Email: giusy.onnis. 2671@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ancora una volta vi rinnovo i miei auguri. ❤
    Avete raggiunto un traguardo bellissimo, 6 anni sono tanti. ❤
    "Il colore dei libri" è uno dei primi blog che ho scoperto, stavo scorrendo la rotellina del mouse, quando davanti mi è apparso un vostro post, incuriosita non ho esitato un attimo a cliccarci sopra, ed ecco che mi si è aperto un mondo, il mondo magnifico delle lettura condivisa. ❤
    Mi piacciono molto le vostre recensioni e le vostre rubriche, anche se purtroppo non riesco ad essere presente come vorrei, quando posso vi seguo sempre con molto piacere. ❤

    Provo a partecipare a questo evento, perchè i libri che avete scelto sono molto belli. ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form.
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il "Mi piace" alle pagine Facebook delle case editrici. . . "Giunti Editore Y" "
    Garzanti Libri" e "Sperling & Kupfer" con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post sulla mia bacheca Facebook in modalità ( Pubblica ) taggando la vostra pagina Facebook del blog "Il colore dei Libri" + 3 amiche :)
    Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10211681496446705?pnref=story
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi.
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤

    RispondiElimina
  18. Tanti auguri! Partecipo volentieri!seguo il blog da tanto tempo, invogliata dalle belle recensioni, gli interessanti blogtour e i ricchi giveaway!
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  19. È la prima volta che entro nel vs blog ed è stato un vero piacere e una vera sorpresa! Stupendo! Tanti auguri!

    RispondiElimina
  20. Seguo il blog da un bel po' di mesi, scoperto grazie a un blogtour e ovviamente hocontinuato a seguirvi perchè fate un sacco di recensioni e rubriche :)
    su fb sono Alessandra Gulino

    RispondiElimina
  21. Partecipo tantissimi auguri!!! 🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉🎉 seguo il blog Come Sharon92 spero di avere la fortuna di vincere uno di questi bellissimi libri che ho in lista da un bel po' 😍😍

    RispondiElimina
  22. da persona curiosa quale sono che ama tutti i generi letterari, spesso spulcio su il colore dei libri per cercare nuove letture interessanti!
    comunque sei anni??? wow, tanta roba, complimenti!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. Buon compleanno! tanti ma tanti auguri vi ho conosciuto tramite la vostra pagina su fb e ho letto sempre con interesse le vostre recensioni spero di esserci nei vostri futuri compleanni. Brave ragazze e tanti complimenti

    RispondiElimina
  24. Ho conosciuto il vostro blog in occasione di un blogtour. ☺ Da allora vi seguo con piacere, si vede che amate davvero i libri e la lettura.

    Partecipo al giveaway, ho compilato il form, se i like alle pagine Facebook non dovessero vedersi faccio gli screenshot.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Da quando ho iniziato ad appassionarmi alla lettura questo è stato uno dei primi blog che ho conosciuto. mi sono sempre piaciutee le vostre recensioni e il vostro modo di rapportarvi con i lettori.

    Partecipo con piacere il contest!
    su facebook seguo la pagina del blog e le pagine degli editori come Elisa Bonanno
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/2070834796276958
    ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Seguo il vostro blog già da 3 anni, mi dispiace non averlo conosciuto prima, ma come si dice meglio tardi che mai =) Vi ho conosciuto grazie una condivisione vista su facebook. Da qui mi sono incuriosita entrando sulla pagina del blog e dopo aver letto un paio di recensioni ho deciso di seguirvi. Sono contenta di averlo conosciuto perchè attraverso le vostre recensioni mi sono ricreduta su molti libri.Grazie per il grande lavoro che fate, e vi auguro di poter raggiungere obiettivi sempre più alti.
    Partecipo al giveaway con grandissimo piacere, ho compilato il form.
    Email: stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Ho conosciuto il blog tramite un vostro post su fb condiviso da una lettrice come me! Mi piace molto la grafica del vostro blog, con lo sfondo bianco, perchè non dà fastidio durante la lettura! E poi leggo molto le vostre recensioni anche se a volte non sono d'accordo con il vostro pensiero, apposta le leggo!

    RispondiElimina
  28. Ho conosciuto il blog su Facebook!! :D

    RispondiElimina
  29. Tanti auguri ragazze, uno straordinario traguardo il vostro...vi ho conosciuto attraverso un blog tour, da allora vi seguo perché come voi amo tutto ciò che parla di libri!!!

    RispondiElimina
  30. Vi seguo da un pò e ancora non mi sono abituata a questa grafica XD Molto bella, ma completamente diversa dalla precedente ed essendo abituata a quella, quando entro nel vostro angolino mi sento sempre un pò spaesata ahaha.
    Tantissimi auguri e buon Natale ♥

    RispondiElimina

Posta un commento