LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #17



Nuovo appuntamento con WWW Wednesday, la rubrica ideata da MizB del Blog Should be Reading.

Le regole per chi ancora non le conoscesse sono le seguenti:

  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo? 

Ecco le mie risposte per questa settimana:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento? 

Appena iniziato... un libro piccolino che spero di leggere in pochissimo tempo










What did you recently finish reading? Che cosa hai appena  finito di leggere? 

Ho finito da poco Mi chiamo Chuck, che mi è piaciuto moltissimo e La magnifica stronza, un manuale per le donne che mi ha lasciata un pò perplessa :)






What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Naturalmente leggerò Spells e poi Illusions :)

Ultimamente nonostante siano tanti i libri da leggere sto cercando letture non troppo impegnative :p


Commenti

  1. Sto leggendo LOVER MINE UN AMORE SELVAGGIO - SOSTIENE PEREIRA E E FINALMENTE TI DIRò ADDIO

    ho finito di leggere: LISISTRATA, LA REGINA DELLA CASA

    leggerò....... IL CONTE DI MONTECRISTO, IL DOMANI CHE VERRA'

    RispondiElimina
  2. Lisistrata l'ho studiato al liceo e poi per l'esame di storia greca :)

    RispondiElimina
  3. io l'ho letto perchè è stato scelto dal gruppo di lettura.. ^^

    RispondiElimina
  4. Ahh ma l'hai letto in Italiano? Beh dai allora non è risultato pesantissimo :) Una strana scelta però per un gruppo di lettura ^^

    RispondiElimina

Posta un commento