LE NOSTRE RECENSIONI


Vinci il Poster del Film di RED: Rubinrot!!



Chi di voi non ha amato la Trilogia delle Gemme di Kerstin Gier? In Germania il 14 Marzo 2013 uscirà il film ispirato al primo libro e il titolo sarà RUBINROT!

Purtroppo non sappiamo se e quando uscirà in Italia, ma la Casa Editrice Corbaccio in collaborazione con  la produzione del film ha deciso di mettere in palio per voi il poster del film!



Ecco cosa dovrete fare per partecipare:


  • Mettere “Mi piace” alla pagina Facebook ufficiale di Red-Il libro qui: http://www.facebook.com/pages/Red-Il-libro/183734164975459 
  • Scattare una foto creativa della vostra copia di Red: non ci sono regole, scatenate la fantasia, basta che la copia sia parte della foto! 
  • Mandare alla pagina Facebook di Red-Il libro, la foto allegata in un messaggio privato. 


Potete iniziare a mandarle da oggi mercoledì 31 ottobre fino a venerdì 9 novembre ore 12:00!!
Le foto saranno pubblicate in un album sulla pagina Facebook e quella che otterrà il maggior numero di “Mi piace” entro le ore 12:00 di venerdì 9 novembre, vincerà il poster di RUBINROT

Che aspettate? Date sfogo alla fantasia!!!

Commenti

  1. Non sapevo che avessero già acquistato i diritti di questo libro per un film! Incuriosita dal tuo post sono andata a cercare il trailer e da quello che ho visto il film promette veramente bene! Sempre se il trailer che ho guardato è quello ufficiale :)
    Mi piace che ci siano così tanti film tratti da libri che ho letto, andrò sicuramente a vedere Rubinrot o Red (se da noi verrà mantenuto il titolo italiano) così come vorrei andare a vedere Beautiful Creatures/La sedicesima luna!

    RispondiElimina

Posta un commento