LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #14 - 2014


Ultimo mercoledì del mese e nuovo appuntamento con questa rubrica che in teoria dovrebbe essere settimanale, ma in pratica la pubblico quando riesco a leggere seriemante..


Vi state preparando ad Halloween? Io ho addobbato casa dentro e fuori e venerdì sera faremo una bella festa con gli amici!!

Ultimamente sto apprezzando molto gli ebook, amo il cartaceo, ma con gli ebook posso leggere anche di notte al buio senza disturbare nessuno e soprattutto il mio cucciolo non cerca di strapparmi il libro di mano!

Cosa state leggende di bello? Mi raccomando scambiamoci consigli!!


Che cosa stai leggendo in questo momento?

Mi sta piacendo davvero molto e conto di finirlo a breve...

Nel frattempo sto leggendo anche L'ultima scena della Harris, purtroppo avendolo cartaceo la lettura è limitata alle ore in cui sono sola soletta...













Che cosa hai appena finito di leggere?

Rispetto agli ultimi volumi di questa saga questo è decisamente meglio, mi è piaciuto davvero molto!

Tra oggi e domani pubblicherò la recensione!!















Che cosa pensi di leggere dopo?

Mi ero ripromessa di leggerlo la settimana scorsa, ma poi ho cambiato idea... Spero di riuscire a non farmi distrarre da altre letture :)

Commenti

  1. Il tuo meraviglioso silenzio l'ho finito da poco ed è piaciuto tantissimo anche a me, davvero stupendo *__*

    RispondiElimina
  2. Il libro della Sperling lo prenderò sicuramente!!
    Aspetto anche la rece di 'Il tuo meraviglioso silenzio'!

    RispondiElimina
  3. ps.: Qui trovi il mio www!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/10/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina

Posta un commento