LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #17 - 2014


Nuovo appuntamento con WWW Wednesdays... Avete letto tanto questa settimana? Qualcosa da consigliare?

Io anche se lentamente son riuscita a legger qualcosina e spero nei prossimi giorni di poter leggere qualche libro in più!


Che cosa stai leggendo in questo momento?

L'ho aspettato tanto e non vedevo l'ora di leggerlo, purtroppo in questi giorni ogni volta che ho un momento libero mi dedico alla casa o mi perdo a giocare a Warlords of Draenor, la nuova espansione di World of Warcraft!













Che cosa hai appena finito di leggere?

Altro libro che ho aspettato con ansia e che mi ha colpita e mi ha sorpreso parecchio...


















Che cosa pensi di leggere dopo?

Ho rimandato troppe volte questa lettura, inoltre sto leggendo solo ottime recensioni quindi la mia curiosità è aumentata notevolmente!







Commenti

Posta un commento