LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #18 - 2014


Le vacanze natalizie si avvicinano, avete già fato i regali? Avete Regalato o riceverete dei libri?

Io ho scritto la mia letterina a Babbo Natale e spero di ricevere tanti bellissimi libri :)

Questa settimana son riuscita a leggere tre bellissimi libri e mi appresto a cominciarne altri e mi auguro siano belli come credo!

Che cosa stai leggendo in questo momento?

L'ho iniziato in realtà il 12, perchè volevo leggerne un capitolo al giorno fino al 25 ^^


















Che cosa hai appena finito di leggere?

Un libro davvero molto molto bello, avevo letto recensioni positive e ha superato le mie aspettative
















Che cosa pensi di leggere dopo?

Ce l'ho da un bel po' e sono curiossissima di sapere com'é... Qualcuno di voi lo ha già letto?



Commenti