LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #8 - 2017

Hi Readers!!!

Oggi vi scrivo da Londra!!! ebbene si sono in trasferta, lunedì dopo Tempo di Libri sono volata a Bruxelles e in giornata ho preso il treno per Londra, città bellissima, ma fa freddissimo!

Nonostante i mille impegni e i viaggio sono riuscita a leggere qualcosina ed oggi ne parlo con voi!


Che cosa stai leggendo in questo momento?



Sono in fase relax, quindi pur avendo un po' di letture arretrate me la sto prendendo comoda e ho appena iniziato Emma, di cui vi ricordo che c'é un BlogTour attivo che vi permette di vincerne una copia.



Che cosa hai appena finito di leggere?




Tre letture completamente diverse, che trasmettono emozioni forti. Ho avuto modo di incontrare di persona Michaël Uras, con cui ho pranzato piacevolmente parlando del libro e chiacchierando del piú e del meno!
Ho poi incontrato Zampaglione e Gesini e qui potrei spendere fiumi di parole, ma giá la mia recensione parla da se!
La migliore delle vite é invece un libro forte, difficile da digerire, con un incredibile impatto emotivo!


Che cosa pensi di leggere dopo?



Ed ecco le prossime letture, non so quando le inizierò e da soprattutto da quale :p




Commenti

  1. Ciao!! Beata te che sei sempre in viaggio!!!!
    Il libro che hai in lettura mi ispira ed infatti ho partecipato al blogtour!!
    Anche Ruin me e Le parole degli altri mi attirano!!!

    RispondiElimina
  2. The passenger vorrei leggerlo anche io. Ero stata tentata dalla lettura in lingua ma ormai è uscito anche in italiano quindi leggero la versione tradotta. Appena potrò!

    RispondiElimina
  3. Io Passenger ce l'ho in lettura ora *-*. A parte Emma, il resto dei libri di cui parli hanno tutte copertine che trovo bellissime!
    xoxo Connor
    Se ti va di passare da me ti lascio il link del mio WWW
    http://www.theconnornation.com/2017/04/www-wednesday_26.html

    RispondiElimina
  4. Passenger mi incuriosisce tantissimo :)

    RispondiElimina
  5. Hola ^^ Sto leggendo "Ruin me" (iniziato ieri sera) e devo ammettere che la lettura mi ha intrigato parecchio. Qualche difettuccio c'è però mi ha coinvolta... Questa sera proseguirò con la lettura!
    "Passenger" è in programma :)
    Se ti va di fare un salto, qui trovi il mio WWW :)

    RispondiElimina

Posta un commento