mercoledì 5 luglio 2017

[BlogTour] (Non) Ti voglio di Christina Lauren: Tappa #6 - Agenzie Matrimoniali


Buongiorno Readers,

oggi vi presento il nuovo libro firmato Christina Lauren e nella tappa di oggi parleremo di agenzie matrimoniali!



Prezzo: € 9,90
E-book: € 4,99
Pagine: 252

Trama

Nonostante tutte le probabilità fossero contro di loro, dopo un primo imbarazzante incontro a una festa di Halloween organizzata da un amico comune, Carter e Evie si sono immediatamente piaciuti. Nemmeno il fatto di lavorare per agenzie concorrenti di Hollywood è servito a spegnere il fuoco che è divampato tra i due. Ma quando le loro aziende si fondono, ha inizio una spietatissima competizione per occupare la stessa posizione, e quella che sarebbe potuta diventare una meravigliosa storia d'amore si trasforma in una guerra all'ultimo sabotaggio... Per capire il sadico gioco in cui sono invischiati, come ignare pedine mosse dal loro comune capo, Carter dovrà reprimere la sua indole compiacente e Evie mettere da parte la sua sconfinata ambizione chiedendosi entrambi cosa desiderino davvero dalla vita. Riusciranno a ottenere il loro finale da favola hollywoodiano? Oppure andranno incontro a una dramedy di proporzioni epiche?





Che cos'è un'agenzia matrimoniale? Nient'altro che un'agenzia che raccoglie i dati di persone single e li mette in contatto, assistendoli, con l'intento di aiutarli a trovare la propria anima gemella e convolare a nozze.





Vi sono molti siti online che permettono alle persone di conoscersi, ma un'agenzia matrimoniale è una vera e propria attività commerciale, che oltre ad avere un sito online ha una sede con uffici dove potersi recare. 




Chi è in cerca dell'anima gemella si reca nella sede dell'agenzia matrimoniale, dove viene chiesto di compilare un formulario sui propri gusti, su come deve essere la persona ideale e vengono poi proposti dei candidati con cui fissare dei veri e propri appuntamenti al buio.




Naturalmente nessuno può assicurare che il successo sia immediato e assicurato, può capitare di frequentarsi per un po' e poi non arrivare all'altare oppure già dopo il primo appuntamento lasciar perdere e passare al candidato successivo...









Di seguito trovate il calendario del BlogTour: la tappa di ieri la trovate su Le lettrici impertinenti, mentre domani sarà ospitata da Bookspedia




2 commenti:

  1. Partecipo...sarebbe interessante avere queste agezie in Italia

    RispondiElimina
  2. Interessante tappa.
    Partecpo al blogtour

    RispondiElimina