LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #18 - 2017

Ben ritrovati Colors,

come procedono le vostre letture? Io ultimamente ho rallentato un pochino, ho recuperato parecchie letture ed ora mi sto rilassando pianificando i prossimi viaggi e soprattutto la festa di Halloween!

Nei giorni scorsi non ho letto nulla, ho girato come una trottola insieme alla mia famiglia in Cista Azzurra e la sera ero sempre troppo stanca per mettermi a leggere :)

Vediamo insieme le ultime letture di settembre?



Che cosa stai leggendo in questo momento?




Cuore oscuro è un libro molto lento, con una bella trama, ma troppo lento e così quando inizio a impazzire lo abbandono e mi rilasso con Verso la base :)


Che cosa hai appena finito di leggere?



Di Ti amo già da un po' troverete la recensione online domani alle 10 e posso dirvi che l'ho amato alla follia: la Paxia è unica e meravigliosa!
Ho fatto parecchia fatica a leggere La lettera segreta, la storia è molto bella, ma in alcuni punti è un po' noiosa.
La Douglas è WOW!!!



Che cosa pensi di leggere dopo?


Non so bene in che ordine, ma questi sono sicuramente i libri che leggerò nei prossimi giorni :)


E voi cosa state leggendo?






Commenti

  1. Ciao, ho trovato il tuo blog leggendo il link che tu stessa hai lasciato in un commento di unaltro blog :)
    Molto carino, veramente fatto bene. Sono diventata una lettrice fissa... spero passerai da me a ricambiare http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2017/09/www-wednesday-18-2017.html
    Buona giornata, Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami, ho lasciato il tuo di indirizzo...che sbadata ;)
      Ecco il mio Se fosse per sempre

      Elimina
    2. Passat e divenatata follower 😬

      Elimina
  2. Ciao! Quante letture interessanti! :) Mi spiace che la lettura di Cuore Oscuro stia andando a rilento! Mentre Verso la base mi ispira parecchio, spero di riuscire a leggerlo!
    Ti lascio il link del mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/09/wwwwednesday17.html?showComment=1506502071922&m=1#c1940803829181707442

    RispondiElimina
  3. La serie di Berlin mi ispira un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la adoro, molti la snobbano perchè troppo da ragazzini, ma a me piace proprio tanto ❤️

      Elimina
  4. Cuore oscuro l'ho giusto finito ieri e... boh, da un lato ci sono molti spunti interessanti ma dall'altro avrei bruciato i protagonisti ahahahahahahahah
    Berlin invece ti appoggio :D prima o poi riuscirò a prendere il secondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah si ti capisco, Drago l'ho amato molto ma altri... 😡😡😡

      Elimina
  5. Ciao Rory!
    Adoro i libri della Douglas!, mi piace il suo stile e quel WOW promette meraviglie! :)

    Se ti va di fare un salto, ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata :) io non avevo letto ancora nulla della Douglas, rimedieró!!

      Elimina
  6. mi dico sempre che devo iniziare la serie Berlin!
    Ti lascio il mio se ti va di passare: https://sweetyreviews.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  7. Mi sa che prima o poi devo recuperare la Douglas!! Mi sembrate tutti molto entuasiste dei suoi romanzi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non avevo mai letto nulla di suo, questo però mi aveva incuriosito già quando uscì in inglese e ho colto la palla la balzo :p

      Elimina
  8. Forse mi decido a leggere la Douglas, tutti amano i suoi libri tranne me. Cambierò idea?
    Cuore oscuro è uno slowbuilding, però devi fire che è originale no?

    RispondiElimina
  9. Uffi che peccato per La lettera segreta è tra le mie prossime letture :-(
    Ma è il quinto di Berlin? Mi sono persa... :-O

    RispondiElimina
  10. Ciao Rory, dei libi della serie di Berlin ho preso i primi due, appena li inizio a leggere prenderò gli altri :) l libro di Tania Paxia l'ho preso in E-book, sto pensando di prendere anche quello di Penelope Douglas, ha una trama che sembra molto originale.
    Se ti va di passare a curiosare il mio WWW lascio il link:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/09/www-wednesday_27.html

    RispondiElimina

Posta un commento