LE NOSTRE RECENSIONI


[BlogTour] Un cattivo ragazzo come te di Huntley Fitzpatrick: Tappa #1 - Autrice


Buon Lunedì ColorLettori,

Oggi parliamo del nuovo libro di Huntley Fitzpatrick e scopriremo qualcosa di più sull'autrice!

Trovate la mia recensione QUI ed ora andiamo a scoprire qualcosa di più sull'autrice.



Huntley Fitzpatrick è cresciuta in una piccola città costiera del Connecticut, in una famiglia di divoralibri, dove tutti avevano sempre il naso perso tra le pagine di un libro.
SI è laureata nel 1981, ha lavorato come redattore per il giornale universitario e poi come redattore per i titoli Teen della casa editrice Harlequin, per poi diventare una scrittrice di YA a tempo pieno.
Attualmente vive nel Massachusetts con il marito e sei figli, che sono per lei continua fonte d'ispirazione per i suoi libri.
I libri della Fitzpatrick sono sempre stati accolti positivamente sia dai lettori sia dalla critica, ottenendo un grande successo.










Quello che c'è tra noi è stato definito come un "primo romanzo eccellente" che "cattura immensamente l'intensità del primo amore, le forze corrotte del potere e le perdite subite dalle vittime innocenti catturate in una rete di inganno politico" e "Un romanzo estivo con profondità".
È un romanzo estivo perfetto, di quelli da infilare in valigia e portarselo in vacanza e sotto l'ombrellone!

TRAMA

I Garrett sono l’esatto contrario dei Reed. Chiassosi, incasinati, espansivi. E non c’è giorno che, a insaputa di sua madre, Samantha Reed non passi a spiarli dal tetto di casa sua, desiderando essere come loro… Finché, in una calda sera d’estate, Jason Garrett scavalca la recinzione che separa le due proprietà e si arrampica sul pergolato per raggiungerla. Da quel momento tutto cambia e, prima ancora di rendersene conto, Sam inizia a trascorrere ogni momento libero con il paziente e dolce Jase, a cui piace fare tutto quello “che richiede tempo e attenzione”, come dedicarsi agli animali, riparare oggetti rotti e soprattutto… provare a far breccia nel cuore della sua diffidente vicina. Perché non c’è nulla di più appagante che riuscire a strappare un sorriso alla ragazza della porta accanto.







Poichè amiamo molto questa autrice e ci teniamo a farvela conoscere per voi c'è una piccola sorpresa: una copia del libro in regalo!

Compilate in ogni sua parte il form sottostante, alcune cose potete farle tutti i giorni!



a Rafflecopter giveaway





Qui trovate il calendario del BlogTour, domani la seconda tappa sarà ospitata su Bookish Advisor











Commenti

  1. ho sentito parlare molto bene di questa serie.. ammetto di non aver ancora letto il primo romanzo... ma devo assolutamente rimediare... questo è il genere che preferisco.. <3 grazie mille di cuore per questa splendida iniziativa...
    ti seguo con la mail eloisa23@hotmail it condiviso qui https://www.facebook.com/eloisa23/posts/10213513338938242

    RispondiElimina
  2. Una nuova scrittrice di cui innamorarsi 😍
    Non vedo l'ora di leggere le sue parole!

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=927369980748067&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  3. sono curiosissimo di leggere questo romanzo, sento parole bellissime a riguardo. spero presto ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  4. Ciao Rory, ho letto con piacere la tua recensione e quindi come non partecipare acnhe a questo Blog Tour? :-)
    La trama promette bene, l'autrice anche, quindi i presupposti per una bellissima lettura ci sono!! 😊 📖

    RispondiElimina
  5. ciao provo a partecipare. Mi sembra una bella lettura.

    RispondiElimina
  6. Ho comprato il primo libro qualche mese fa, non ho avuto modo ancora di leggerlo ma sarà sicuramente una delle mie prossime letture estive... Sono così felice che a breve uscirà pure questo romanzo *-*

    RispondiElimina
  7. Partecipo con piacere,ho sentito parlare molto bene di quest'autrice!

    RispondiElimina
  8. Partecipo con piacere,curiosa di leggere questo romanzo!

    RispondiElimina
  9. Ho sempre sentito parlare bene di lei su Goodreads - e le cover catturavano anche il mio occhio! Non ho ancora letto niente di suo, ma sono molto curiosa.

    RispondiElimina
  10. Devo essere sincera, fino a pochi giorni fa non conoscevo né questi libri né questa scrittrice, e ora, visto quanto sembrano belli, sono felice di averli scoperti.

    Partecipo volentieri al blogtour, compilato il form con le informazioni richieste; il like alla pagina Facebook della CE c'era già, se non dovesse vedersi faccio uno screenshot.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Il primo libro l'ho letto in un baleno appena uscito! È una scrittrice molto brava, con uno stile semplice e pulito come piace a me! Leggerò sicuramente anche questo secondo volume!
    Partecipo!

    RispondiElimina
  12. Bellissima Tappa ❤
    Devo ammettere che non ho ancora letto nulla di quest'autrice, ma ho il suo precedente libro " Quello che c'è tra di noi " in lista... la trama mi aveva incuriosito in modo particolare ❤
    Anche questa nuova uscita mi sembre molto interessante, poi trovo che le copertine di entrambi i libri siano favolose ❤
    Deve essere bellissimo nascere in una famiglia dove la lettura è amata da tutti ^_^
    Ma ha davvero 6 figli? mi chiedo come faccia a trovare il tempo di scrivere P_P

    Partecipo al BlogTour e al Giveaway ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace alla pagina Facebook della casa editrice "
    DeA Young Adult " con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questa tappa su Facebook in modalità ( PUBBLICA ) taggando la pagina del blog " Il colore dei Libri " + 1 amica :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210533162819082?pnref=story
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi...
    ( Commenterò e Condividerò tutte le tappe )
    Spero di riuscire a completare i passaggi giornalieri :)
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤
    * Ora non mi resta che andare a leggere la tua recensione * ❤

    RispondiElimina
  13. mi sono innamorata di questa autrice con "quello che c'è tra di noi" una storia che sembrava essere la classica storiella tra adolescenti ma che invece si è rivelato un romanzo con un gran significato ed una bella lezione di vita!!!e finalmente dopo anni posso leggere il seguito!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. link di condivisione facebook https://www.facebook.com/patrizia.gangi/posts/10214274969813612

      Elimina
  14. partecipo voletieri anche io

    RispondiElimina

Posta un commento